Troina Domenica, 15 Novembre 2020

TROINA

Da lunedì 16 e fino a sabato 21 novembre, nel plesso di scuola secondaria di I grado di Troina verrá attivata la didattica digitale integrata così come deliberato dagli organi collegiali. Tutte le altre attività amministrative, programmate ed indifferibili saranno svolte come di consuetudine (per ordinanza sindacale e protocollo dell" Asp).

Lunedì, con i docenti in servizio secondo l'orario di ciascuna classe, le lezioni sincrone in videoconferenza saranno  svolte soltanto nella e ora (gli alunni si dovranno collegare circa alle ore 10,15  con il docente previsto per quell'ora).

Le attività  e gli orari dei giorni successivi saranno indicate da ciascun docente alla propria classe.

GAGLIANO C.to

I plessi di Gagliano C.to saranno aperti con attività didattica in presenza tranne per le classi IB e IIIA secondo protocollo ASP (in attesa di tamponi che verranno eseguiti al poliambulatorio lunedì 16 novembre ).

CERAMI

Il plesso di Cerami sc.primaria e secondaria di I grado restano chiusi per ordinanza sindacale e per protocollo ASP in attesa che vengano eseguiti i tamponi. Il plesso sc.infanzia di Cerami da domani sarà aperto per il normale svolgimento dell'attività didattica.

SEGRETERIA

Gli uffici di segreteria lavoreranno regolarmente in presenza.

ALLEGATI: