iscrizioni

Dal 20/12/2021 al 04/01/2022: registrazione: le famiglie, sul portale "Iscrizioni on line", eseguono la registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio.

Dal 04/01/2022 al 28/01/2022 ore 20:00: inserimento domande con apertura del servizio.

Le famiglie possono orientarsi nella scelta della scuola e del percorso di studi dei propri figli tramite il portale "Scuola in chiaro" dove sarà possibile consultare il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF).

CIRCOLARI ISCRIZIONI: "CIRCOLARE N.80" e CIRCOLARE N. 81) .

ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA A.S. 2022/2023

L’ ISCRIZIONE ALLE SEZIONI DI SCUOLA DELL’ INFANZIA DEVE ESSERE EFFETTUATA  CON MODULO CARTACEO DA RITIRARE PRESSO:

le sedi della scuola dell’Infanzia  di Cerami e Gagliano C.to

PRESENTARE ALL’ ISTITUZIONE SCOLASTICA TRAMITE I RESPONSABILI DI PLESSO DAL 04 GENNAIO 2022 AL 25 GENNAIO 2022

SPORTELLO DI SUPPORTO PER L’ ISCRIZIONE ON LINE :

Nei plessi di Scuola Media Troina, Scuola Primaria e Secondaria di I Grado di Cerami, Scuola Primaria e Secondaria di I Grado di Gagliano, scuola secondaria di II grado Troina le famiglie troveranno i moduli per l’iscrizione alla classe I Elementare, Secondaria di I Grado e di II grado .

I genitori/tutori che non possono caricare online le suddette iscrizioni, potranno compilare il cartaceo e consegnarlo entro il 24 gennaio 2022 presso le suddette sedi.

N.B.: COLORO CHE INTENDONO AVVALERSI DELLO SPORTELLO PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE ON LINE DEVONO PRESENTARSI COL CODICE FISCALE E LA CARTA IDENTITA’ PROPRIE DEL MINORE

MODULI CARTACEI:

I codici meccanografici richiesti nella fase di iscrizione relativi al nostro istituto sono i seguenti:

• G. VERGA Cerami

ENEE81801X - Scuola Primaria

• E. DE AMICIS Gagliano

ENEE818021 - Scuola Primaria

• DON BOSCO Troina

ENMM81801V - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

• G.VERGA Cerami

ENMM81802X - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

• E. MATTEI Gagliano