Troina Martedì, 05 Gennaio 2021

TROINA

Venerdì 08 e sabato 09 gennaio, nel plesso di scuola secondaria di I grado di Troina verrá attivata la didattica digitale integrata così come deliberato dagli organi collegiali.  (per ordinanza sindacale n.  2 del 05/01/202 allegata al presente avviso).

I docenti in servizio secondo l'orario di ciascuna classe,  effettueranno le lezioni sincrone in videoconferenza  con unità orarie di  45 minuti  (gli alunni si dovranno collegare  con il docente previsto nell'orario settimanale, sarà cura dei docenti comunicare agli alunni i link di google meet).

SEGRETERIA

Gli uffici di segreteria saranno chiusi. Gli assistenti amministrativi lavoreranno in smart working.

ALLEGATI: